venerdì 13 ottobre 2017

La pianta aromatica che elimina le macchie della pelle in 2 giorni

Le macchie sulla pelle sono una condizione molto fastidiosa e difficile da trattare. Brufoli o acne, rughe, arrossamenti e lentiggini non saranno più un problema con questa maschera viso fai da te.
Questo rimedio, oltre ad essere molto efficace, ti permetterà di risparmiare tanti soldi in quanto i suoi ingredienti sono molto economici e semplici da trovare.

Le foglie di prezzemolo sono la base di questo rimedio. Le loro proprietà ti aiutano a ripristinare la pelle, rendendola più sana e naturale. Il prezzemolo infatti è un ottimo sbiancante naturale per la pelle, spesso usato anche in prodotti cosmetici commerciali.

Per creare questa maschera viso hai bisogno di 2 cucchiai di prezzemolo fresco tritato, 200 ml d’acqua e 1 cucchiaino di succo di limone.
Fai bollire per circa 15 minuti il prezzemolo nell’acqua, poi fai raffreddare e quindi aggiungi il succo del limone. Applica questo rimedio due volte al giorno, mattina e sera. Conserva il rimedio in frigo.

Attenzione: evitare l’esposizione al sole subito dopo aver applicato la maschera viso fai da te, in quanto il limone potrebbe danneggiare la pelle.

fonte