martedì 10 ottobre 2017

La foglia che cura infezioni, diabete, cancro, raffreddore e influenza

Questo rimedio naturale, documentato e descritto nella Bibbia più di 3500 anni fa, promette numerosi benefici per la nostra salute, grazie alle sue proprietà che da millenni sono state impiegate dall’essere umano per curarsi.
Per applicare questo rimedio abbiamo bisogno solamente di foglie di ulivo, dalle quali ricaveremo un infuso. L’oleuropeina, una sostanza contenuta nelle foglie d’ulivo, possiede grandissime proprietà antibatteriche, antimicotiche e antiparassitarie.

Questo infuso è particolarmente utile contro polmonite, gonorrea, tubercolosi, influenza, meningite, epatite B, herpes, arteriosclerosi, malaria, ulcere stomacali, infezioni del tratto urinario ed encefalite. 

E’ inoltre un modo molto efficace di attivare il sistema immunitario, per avere difese più pronte. Si tratta di una bevanda energetica naturale, utile da consumare prima di effettuare attività fisica.
Ciascun infuso sarà composto da almeno 15-20 foglie di ulivo. Le foglie andranno lasciate seccare all’aria aperta prima di essere immerse in acqua bollente per circa 10 minuti. Puoi aggiungere limone o miele biologico, evita assolutamente lo zucchero.

Consuma questo infuso per circa due settimane, meglio se a stomaco vuoto.


fonte