mercoledì 20 settembre 2017

Come abbinare limone e curcuma per perdere peso e accelerare la digestione

Perdere peso in poco tempo è il sogno di tutti. Ma nessun metodo non può funzionare se non è accompagnato da costanza e forza di volontà. La stessa regola vale per il rimedio naturale che ti descriveremo di seguito.
Molte sono le persone che vogliono perdere peso in poco tempo, ma si annoiano facilmente quando si rendono conto che i risultati possono tardare un po’ prima di essere visibili. Il nostro corpo ha bisogno di purificarsi e disintossicarsi prima di poter raggiungere il peso ideale.

La curcuma, una radice che viene spesso impiegata come condimento, è ottima per perdere peso, è antiossidante, antinfiammatoria e antisettica.

Una porzione di curcuma al giorno ci fornisce tantissime proprietà salutari. Infatti, tale radice non deve mancare dalla dieta quotidiana, in quanto aiuta a liberarci dalle tossine e ci protegge da numerose malattie.
Il limone invece ha il potere di rimuovere il grasso dal sangue. E’ un diuretico naturale, che rinforza il nostro sistema immunitario. Ricco di fibra, ci aiuta a combattere le voglie di zucchero o alimenti grassi, riducendo la sensazione di fame.

 Unendo limone e curcuma riusciamo ad ottenere un rimedio naturale che è ottimo per perdere peso e accelerare la digestione.

 Per produrre questo rimedio hai bisogno di una tazza d’acqua calda, alla quale si aggiunge ¼ di cucchiaino di curcuma, il succo di mezzo limone, un pizzico di cannella e qualche goccia di miele.

Mescola bene questi ingredienti fra di loro, e consuma caldo. Questo infuso ci aiuterà a disintossicare l’organismo.


fonte