domenica 22 ottobre 2017

Il rimedio che solleva le palpebre cadenti in 3 giorni

Le palpebre sono parte di un sistema mescolare che circonda gli occhi e ci permette di aprirli e chiuderli. Le palpebre possono cominciare a cadere per molti fattori: ereditarietà, stile di vita e avanzare dell’età. In questo articolo ti suggeriamo un eccellente rimedio naturale per risollevare le palpebre cadenti.
Il peso delle palpebre cadenti può affaticare i muscoli dell’occhio. Nel caso delle donne, questa condizione può rendere difficile l’applicazione del trucco. Chi soffre di questa condizione può trovarla fastidiosa, anche esteticamente.

Il rimedio consiste nel preparare e applicare una maschera a base di albume d’uovo. Questo ingrediente aiuta a tonificare e rassodare la pelle, e i risultati sono visibili dopo pochi minuti. Gli effetti della maschera possono durare anche due giorni dalla prima applicazione.

Hai bisogno di: 1 albume d’uovo e 1 bastoncino di cotone. Pulisci bene l’aria intorno agli occhi, asciugando bene. Immergi il bastoncino di cotone nell’albume d’uovo, e applica su tutta la palpebra.
Mantieni gli occhi chiusi fin quando la maschera non si sia asciugata. Se vuoi accelerare questa operazione, metti un ventilatore di fronte al viso.

Applica 2 o 3 volte a settimana per avere risultati quasi permanenti. Questo rimedio naturale ti permetterà di evitare l’uso di prodotti chimici che possono anche peggiorare la situazione.

fonte