giovedì 12 ottobre 2017

Barbabietola, carota e mela: come preparare il succo più curativo al mondo

Questo succo naturale viene spesso consigliato dai medici naturalisti cinesi ai loro pazienti, in quanto fornisce un buon supporto al trattamento di numerose patologie.
La barbabietola, la carota e la mela possono trasformarsi in un vero e proprio elisir grazie alle loro incredibili proprietà, che descriveremo di seguito.

Tutti i benefici del succo di barbabietola, carota e mela

 succo barbabietola carota melaHai bisogno di 1 barbabietola, 1 mela, 1 carota, 1 limone e 1 bicchiere d’acqua. Lava bene tutti gli ingredienti, poi tagliali a pezzetti senza rimuovere la buccia. Inseriscili in un frullatore fino ad ottenere un succo omogeneo. Puoi consumare il succo di barbabietola, carota e mela anche due volte al giorno.
E’ ricco di vitamina A, B e C; ferro, magnesio, fosforo, calcio e fibre. Aiuta nel trattamento di cancro al fegato, pancreas, polmoni e reni; previene malattie cardiache; regola la pressione sanguigna; rinforza il sistema immunitario; aiuta contro i problemi agli occhi; funge da antidolorifico; disintossica e depura l’organismo.

Inoltre è ottimo per prevenire l’acne, migliorare l’alito, curare le infezioni della gola e diminuire il dolore mestruale.

fonte