venerdì 22 settembre 2017

Lampada di sale dell’Himalaya 6 ottimi motivi per tenerla in camera

Sappiamo quasi tutti che il consumo eccessivo di sale danneggia gravemente la nostra salute. Ma lo sapevate invece che le lampade al sale sono capace di donarci enormi benefici? Tutto si deve all’emissione di ioni positivi e negativi nell’ambiente. Quelli positivi vengono da apparati tecnologici come cellulari, computer e televisori. In natura non ve n’è una grande concentrazione, per cui il nostro corpo non è abituato, ecco perché possono esserci della complicazioni di salute. Se il nostro corpo è eccessivamente esposto si possono verificare casi di ansia, malessere e attacchi di panico.

Quindi è buona abitudine fare delle pause dagli apparecchi tecnologici, anche se sono in molti a non potere… o volere. C’è però anche un’alternativa: l’uso delle lampade di sale. Sono in molti a testimoniarne l’efficacia, ecco perché inserirle negli ambienti in cui trascorrete tempo ogni giorno, può essere un ottimo rimedio per la salute. Leggete bene quali sono i benefici riportati sulle confezioni…
1. Purificare l’aria Secondo le case di produzione, le lampade di sale emettono un’alta concentrazione di ioni negativi che uccidono i batteri. Questo significa che puliscono l’aria dalle tossine.

 2. Combattere alcune malattie L’inquinamento elettronico in cui ci troviamo ogni giorno rischia di indebolire pesantemente il nostro sistema immunitario. Può fare aumentare la pressione sanguigna e, secondo alcuni studi, può anche causare il cancro. Le lampade di sale dovrebbero combattere queste pericolose radiazioni. Secondo alcune testimonianze, queste lampade risolverebbero anche casi di mal di testa cronici .

 3. Controbilanciare il livello di ioni positivi Come detto in apertura, siamo bombardati ogni giorno da ioni positivi. Le lampade di sale emettono radiazioni “buone” che indeboliscono gli effetti dannosi di questi ioni.

 4. Aiuto per sentirsi più in salute ed equilibrati Le lampade di sale contengono 84 differenti minerali che possono migliorare il nostro benessere e ci aiutano a sentirci meglio.

 5. Dare energia Gli ioni negativi non solo migliorano l’umore, ma possono aiutare anche a convogliare più sangue al cervello. In questo modo ci sentiamo più freschi e concentrati. Una mente sana ha anche un effetto positivo sul corpo.
6. Per dormire meglio Se mettete una lampada di sale in camera da letto, i minerali e gli ioni negativi vi aiuteranno a prendere sonno prima e anche la qualità delle ore dormite sarà migliore. Dopo averla usata regolarmente, noterete anche che avrete più energie durante la giornata. Chiunque sia riuscito a stare lontano per qualche giorno da tutti gli apparecchi tecnologici sa bene che sensazione di rilassatezza si provi ma, grazie alle lampade di sale, sarà possibile provare questo senso di calma anche in casa. Tutto quello che può diminuire lo stress nelle nostre vite, merita di essere sperimentato!



 Fonte www.perdavvero.com